Kit di risorse per le esperienze integrate nel CRM (IT)
Scoprite come le nostre tre esclusive CRM Embedded Experiences aiutano i venditori a sfruttare informazioni più accurate per dare priorità agli account, sviluppare relazioni, scoprire alleati nascosti e informare l'outreach, il tutto senza lasciare il proprio CRM.
Nel dinamico panorama delle vendite B2B, in cui efficienza ed efficacia regnano sovrane, le nostre tre esclusive CRM Embedded Experiences* si distinguono per essere un'innovazione che non solo accresce il valore del vostro CRM, ma vi permette anche di lavorare senza soluzione di continuità all'interno del vostro CRM, mantenendo a portata di mano gli impareggiabili dati di LinkedIn basati sulle persone.
Le esperienze integrate nel CRM trovano le persone chiave - Cercate in modo più efficiente sfruttando le Personas personalizzate per scoprire alleati nascosti e lead altamente rilevanti presso i vostri account di destinazione, il tutto senza lasciare il vostro CRM Salesforce.
Esperienza CRM integrata Account IQ - Semplificate la ricerca sugli account e le conversazioni con gli acquirenti di livello superiore direttamente dal vostro CRM con l'esperienza integrata Account IQ.
Mappa delle relazioni dell'esperienza incorporata nel CRM - Migliorate la vostra strategia di vendita con i dati esclusivi di LinkedIn e costruite mappe di relazioni che identificano i decisori chiave nei vostri comitati d'acquisto direttamente all'interno del vostro CRM.
Per abilitare completamente le esperienze integrate nel CRM, l'amministratore dovrà abilitare la funzione e sarà necessario scaricare l'applicazione CRM appropriata (Salesforce e Microsoft Dynamics 365). Se si utilizza Salesforce, è possibile sfruttare l'integrazione nativa invece di scaricare il pacchetto di app e utilizzare tutte le funzionalità, compreso il widget.
*Le esperienze integrate nel CRM sono disponibili solo con un piano Advanced Plus.